Benvenuta “Sacro Cuore”

Le Scuole IRPEA sono a pieno regime con tanti nuovi insegnanti!

Diamo il Benvenuto! alla Scuola dell’Infanzia Sacro Cuore di Noventa Padovana, la materna che è entrata nella gestione della nostra Fondazione.

«Che sia, davvero, per tutti, un buon anno scolastico – augura la presidente di Fondazione Irpea Margherita Miotto – nella consapevolezza che insieme, nella scuola in presenza, ci si forma meglio».

I Servizi scolastici di Fondazione IRPEA comprendono la Scuola Vanzo di Padova e La Città dei Bambini di Sarmeola di Rubano, che mettono a disposizione il Nido Integrato accreditato dalla Regione del Veneto e l’annessa Scuola dell’Infanzia paritaria.

Il Vanzo di Padova ospita anche, da più di 70 anni, la Scuola Primaria paritaria.

Da quest’anno IRPEA ha assunto anche la gestione della Scuola dell’Infanzia paritaria Sacro Cuore di Noventa Padovana afferente alla Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo.

Ringraziamo La Difesa del Popolo per il prezioso articolo del 20 settembre scorso: