I Folletti della Foresta Incantata – tutte le date!!!

IL CARRO MASCHERATO della Scuola IRPEA La città dei bambini sfila nelle seguenti date:

# 07 aprile 2018 – Bojon (VE)
# 08 aprile 2018 – Abano Terme (PD)
# 21 aprile 2018 – Saccolongo (PD)
# 5 maggio 2018 – Montemerlo (PD)
# 12 maggio 2018 – Albignasego (PD)
# 9 giugno 2018 – Mestrino (PD)
# 16 giugno 2018 – Bagnoli (PD)
# 23 giugno 2018 – Rosolina (RO)
# luglio 2018 – Sottomarina (VE)

Il carro è realizzato dai genitori degli alunni della scuola e anche da quelli i cui bimbi sono cresciuti ma che restano parte attiva nella partecipazione del progetto. La realizzazione del carro diventa occasione di incontro, scambio e condivisione tra tutte le famiglie.

Preziosa anche la collaborazione con l’Associazione Amici dell’Irpea.

Un caloroso GRAZIE a tutti i genitori per il lavoro svolto con impegno e dedizione, in particolare al gruppo Mamme ♥ per i vestiti e il trucco e il gruppo “Irriducibili” (i papà) per la realizzazione del carro.

Speciale ringraziamento va all’Associazione Fantasti100 che ha contribuito alla realizzazione delle figure del nostro carro “I FOLLETTI DELLA FORESTA INCANTATA” (Andrea Busi).

Grazie per il sostegno ad Alì supermercati per il progetto di raccolta fondi ‘We Love People’.