La situazione attuale pone alle organizzazioni che si occupano di servizi alla persona domande pressanti di qualificazione degli interventi e delle organizzazioni, in modo da garantire efficacia nelle risposte, trasparenza nel funzionamento, parità di trattamento dei destinatari degli interventi.

Fondazione IRPEA ha investito nello strumento della Carta dei servizi all’interno di un più ampio percorso di qualificazione e innovazione dei propri servizi.

Con la Carta dei servizi Fondazione IRPEA vuole assicurare e promuovere l’incontro delle responsabilità e delle risorse dei diversi attori impegnati nell’erogazione dei servizi e delle persone che ne fruiscono. Il risultato è uno strumento di informazione, partecipazione e tutela frutto di un percorso condiviso di analisi e qualificazione dell’operato della Fondazione nei suoi diversi ambiti di intervento che ha coinvolto gli organismi direzionali e di gestione, gli operatori, i destinatari degli interventi e i loro familiari.

Nella Carta trovano spazio e valorizzazione gli elementi valoriali, di contenuto e di processo che IRPEA assume come caratterizzanti e qualificanti il proprio servizio, in conformità alle finalità statutarie perseguite.

Scarica file PDF – Carta dei Servizi Scuole IRPEA:

» Nido integrato VANZO

» Nido integrato LA CITTA’ DEI BAMBINI

» Scuola dell’infanzia VANZO

» Scuola dell’infanzia LA CITTA’ DEI BAMBINI

» Scuola primaria paritaria VANZO